sabato 15 giugno 2013

Festina di fine anno scolastico

Finalmente il sole, il caldo . . . e che caldo! e il tempo vola così in fretta che è già finita la scuola, o quasi. Noi al nido ne abbiamo ancora per un po' ma ieri abbiamo fatto la festina di chiusura dell'anno. con il caldo che c'era ho usato il forno tuuutta mattina, che sauna! però mi sono presa le mie belle soddisfazioni, si si! insieme al mio braccio destro dell'estate, che devo ringraziare per il grande aiuto, abbiamo fatto un sacco di cosine! un ottantina di muffin, pizze, focacce, frittate, i flan alle zucchine . . . che io chiamavo muffin salati ma la maestra Cristina ha detto che flan è più elegante. Poi tanta buona frutta fresca, preparata con amore. Le fotografie qui sopra le ho scattate nella mia cucina in veri momenti di delirio . . . da caldo, non da stanchezza. Credo che se non era per la temperatura andavamo avanti tranquille fino a cena. Palloncini, bibite, giochi, tanta musica e un'altro anno scolastico è già passato. Ok io sono rientrata alla fine ma corre comunque! Nei prossimi post vi darò le ricette, ricordatevi l'ingrediente principale, tanto amore, funziona sempre!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...