sabato 25 maggio 2013

Very Inspiring Blogger Award


E anche la Girandolina fa la sua bella collezione di premi. Mi fa molto piace, sopratutto perchè diversamente dalla Girandola Creativa, questo blog mi è più impegnativo. Sarà perchè devo sfruttare mio figlio con i lavoretti e come piccolo modello durante gli scatti fotografici. Poi fai passare le 100 foto a lavoretto prima di trovarne una ferma, fai il post e . . . inizia già a pensare al prossimo lavoretto da fare. Con la Girandola invece creo, fotografo e posto veloce, veloce.
Da una settimana abbiamo anche cambiato la grafica, vi piace? nell'intestazione ho voluto mettere il bimbetto con la girandolina che ho disegnato io. Là, bello in evidenza! e poi luce! bianco e colori. 
Ricevere un'altro premio, per altro doppio, fa davvero molto piacere.
Il Very Inspiring Blogger Award ci è stato assegnato da 
e da Giada e Giulia del blog "Musical e vecchi merletti". Le regole sono più o meno le stesse ovvero, dire 7 cose su di noi e assegnare il premio ad altri 15 blog con meno di 200 follower . . . il primo punto lo salto, perdonatemi. Però mi impegno a cercare i blog da premiare.


Ce l'ho fatta! 



2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...