sabato 16 marzo 2013

Il primo premio per La Girandolina!

Estremamente in ritardo, scusateci ma abbiamo chiesto di allungare le giornate ma dicono che non si può quindi eccomi ora a mostrarvi il primo premio della Girandolina! che bello, ci fa molto piacere. Per questo dobbiamo ringraziare Maria Grazia e Francesca di "Creazioni Ice".
Le regole sono:
.Ritirare il premio;
.Raccontare 7 cose su di te;
.Nominare 15 blog con meno di 200 iscritti.


E questo è davvero faticoso! cerco di impegnarmi.
Ok . . . io mi sono impegnata ma quant'è difficile. Non ce l'ho fatta. scusate ma ho trovato solo 5 blog ai quali girare il premio. 

7 cose su di me (Sara)
. sono del segno della bilancia
. ho fatto la scuola per arredatrice d'interni . . . 
. ma lavoro come cuoca in un asilo nido
. non sono per nulla sportiva . . . 
. ma a lunghe passeggiate non mi tiro mai indietro
. ho un acquario di pesci rossi
. mi piace cucinare torte e biscotti.

I blog che ho scelto sono:
.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...